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Management

Our company employs 7 production experts, 3 administration and commercial experts and 2 technical experts.

 

FRANCESCO CARAPIA – CEO & Administrative Area Direction
francesco@cpsspumanti.it

Fabiola DIDONI – Logistic and Commercial Coordination
fabiola@cpsspumanti.it

Valeria TOFFOLETTO – Administrative and Production Coordination
valeria@cpsspumanti.it

Matteo TARRONI – Technical Quality Manager
matteo@cpsspumanti.it

 

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POLITICA DELLA QUALITÀ CPS

I PRINCIPI ISPIRATORI DELLA CPS SONO I SEGUENTI:

  • SODDISFARE COSTANTEMENTE I CLIENTI
    FORNIRE VINO BUONO CORREDATO DA UN LIVELLO DI SERVIZIO ELEVATO ESPRESSO DA ELASTICITÀ, TEMPI DI RISPOSTA, PERSONALIZZAZIONE.
    Realizzabile attraverso:

    • La fornitura di prodotti e servizi in linea con le loro esigenze ed aspettative
    • Perseguendo l’innovazione tecnologica e la diversificazione della produzione in modo da corrispondere alle aspettative sempre più mutevoli del mercato e delle normative
    • Adottando strategie commerciali in grado di far conoscere la qualità e l’immagine aziendale
    • Offrendo un servizio puntuale, veloce ed affidabile sui conti lavorazione
    • Comunicando in azienda ed ai partner le esigenze dei clienti in modo da orientarsi verso di loro aumentando la consapevolezza della loro importanza presso dipendenti e partner.

 

  • GOVERNARE IN MODO EFFICACE ED EFFICIENTE I PROCESSI AZIENDALI PER AVERE UN GIUSTO UTILE
    Attraverso l’adozione di regole, di strumenti riconosciuti per la gestione aziendale, come le norme ISO9001:2015, di risorse in grado di aumentare il grado di padronanza delle attività e dei prodotti lavorando con il massimo della prevenzione, ottimizzando i controlli e minimizzando i difetti ed i costi con il miglior rapporto rischio/costo/beneficio, così da garantire nuovi investimenti in azienda.

 

  • RISPETTARE LE NORMATIVE CON PARTICOLARE RIGUARDO ALLE NORME IGIENICHE, DI SICUREZZA ED AMBIENTALI
    Attraverso una corretta e costante analisi e gestione dei rischi sanitari, di legalità dei prodotti e delle esigenze normative e successiva presa in carico ed integrazione nelle regole gestionali e verifica dei risultati. Attraverso una corretta comunicazione delle nostre garanzie ai partner di filiera.

 

  • MIGLIORARE COSTANTEMENTE LE PERFORMANCE AZIENDALI
    Attraverso l’analisi dei risultati e l’adozione di azioni adeguate.
    Attraverso un costante aggiornamento normativo e tecnologico.
    Tali principi base di missione aziendale sono perseguiti attraverso:

    • obiettivi annuali e di medio termine,
    • formando una squadra con competenze definite in grado di condividere e perseguire gli obiettivi,
    • garantendo risorse finanziarie, tecnologiche, umane, organizzative,
    • verificando costantemente il grado di raggiungimento degli obiettivi fornendo gli adeguati correttivi di rotta,
    • mantenendo un adeguato ambiente di lavoro motivante per il personale (responsabilità chiare, delega, appartenenza, salari equi, crescita continua e formazione, sicurezza),
    • rivedendo periodicamente la validità della politica adeguandola ai tempi ed alle situazioni di mercato e sociali dei mercati raggiunti,
    • garantendo una condivisione ed attuazione a tutti i livelli della CPS della presente politica ed un coinvolgimento dei partner di filiera.