Our company employs 7 production experts, 3 administration and commercial experts and 2 technical experts.
FRANCESCO CARAPIA – CEO & Administrative Area Direction
francesco@cpsspumanti.it
Fabiola DIDONI – Logistic and Commercial Coordination
fabiola@cpsspumanti.it
Valeria TOFFOLETTO – Administrative and Production Coordination
valeria@cpsspumanti.it
Matteo TARRONI – Technical Quality Manager
matteo@cpsspumanti.it
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POLITICA DELLA QUALITÀ CPS
I PRINCIPI ISPIRATORI DELLA CPS SONO I SEGUENTI:
- SODDISFARE COSTANTEMENTE I CLIENTI
FORNIRE VINO BUONO CORREDATO DA UN LIVELLO DI SERVIZIO ELEVATO ESPRESSO DA ELASTICITÀ, TEMPI DI RISPOSTA, PERSONALIZZAZIONE.
Realizzabile attraverso:- La fornitura di prodotti e servizi in linea con le loro esigenze ed aspettative
- Perseguendo l’innovazione tecnologica e la diversificazione della produzione in modo da corrispondere alle aspettative sempre più mutevoli del mercato e delle normative
- Adottando strategie commerciali in grado di far conoscere la qualità e l’immagine aziendale
- Offrendo un servizio puntuale, veloce ed affidabile sui conti lavorazione
- Comunicando in azienda ed ai partner le esigenze dei clienti in modo da orientarsi verso di loro aumentando la consapevolezza della loro importanza presso dipendenti e partner.
- GOVERNARE IN MODO EFFICACE ED EFFICIENTE I PROCESSI AZIENDALI PER AVERE UN GIUSTO UTILE
Attraverso l’adozione di regole, di strumenti riconosciuti per la gestione aziendale, come le norme ISO9001:2015, di risorse in grado di aumentare il grado di padronanza delle attività e dei prodotti lavorando con il massimo della prevenzione, ottimizzando i controlli e minimizzando i difetti ed i costi con il miglior rapporto rischio/costo/beneficio, così da garantire nuovi investimenti in azienda.
- RISPETTARE LE NORMATIVE CON PARTICOLARE RIGUARDO ALLE NORME IGIENICHE, DI SICUREZZA ED AMBIENTALI
Attraverso una corretta e costante analisi e gestione dei rischi sanitari, di legalità dei prodotti e delle esigenze normative e successiva presa in carico ed integrazione nelle regole gestionali e verifica dei risultati. Attraverso una corretta comunicazione delle nostre garanzie ai partner di filiera.
- MIGLIORARE COSTANTEMENTE LE PERFORMANCE AZIENDALI
Attraverso l’analisi dei risultati e l’adozione di azioni adeguate.
Attraverso un costante aggiornamento normativo e tecnologico.
Tali principi base di missione aziendale sono perseguiti attraverso:- obiettivi annuali e di medio termine,
- formando una squadra con competenze definite in grado di condividere e perseguire gli obiettivi,
- garantendo risorse finanziarie, tecnologiche, umane, organizzative,
- verificando costantemente il grado di raggiungimento degli obiettivi fornendo gli adeguati correttivi di rotta,
- mantenendo un adeguato ambiente di lavoro motivante per il personale (responsabilità chiare, delega, appartenenza, salari equi, crescita continua e formazione, sicurezza),
- rivedendo periodicamente la validità della politica adeguandola ai tempi ed alle situazioni di mercato e sociali dei mercati raggiunti,
- garantendo una condivisione ed attuazione a tutti i livelli della CPS della presente politica ed un coinvolgimento dei partner di filiera.